GSA 2022: grande affluenza e ottimi risultati per Bavelloni

bavelloni-GSA-2022

GSA 2022: grande affluenza e ottimi risultati per Bavelloni

L’ultima edizione di Glass South America, la fiera più importante in America Latina per l’industria del vetro, è stata un vero successo per il nostro marchio e per consolidare il posizionamento di Bavelloni do Brasil sul mercato.

Al nostro stand abbiamo accolto un gran numero di professionisti provenienti da tutto il Brasile e dal Sud America e ciò ha generato interessanti opportunità di business.

“Glass South America è stato un vero successo sia in termini di visitatori al nostro stand sia per l’elevato volume di affari generato”, riferisce Teodoro Baldassarre (Bavelloni do Brasil | Branch Director), e aggiunge: “Questa era la prima volta che Bavelloni do Brasil partecipava a Glass South America, quindi, il nostro obiettivo era, in primo luogo, consolidare la nostra presenza sul mercato. E ci siamo riusciti egregiamente: il mercato ha reagito molto positivamente dimostrando di apprezzare il ritorno di Bavelloni in Brasile con una filiale. La nostra presenza in loco e la vicinanza ai clienti rappresentano un enorme valore per la clientela e questo assume un ruolo fondamentale nel processo decisionale.”

Gli operatori del settore brasiliani hanno mostrato un crescente interesse per le soluzioni integrate Bavelloni ad alto contenuto tecnologico e noi siamo pronti a rispondere alle loro esigenze e sfide.

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares