Eurasia Glass 2020: risultati oltre le aspettative

Eurasia Glass 2020: risultati oltre le aspettative

Eurasia Glass 2020: risultati oltre le aspettative

La fiera Eurasia Glass 2020 si è tenuta come sempre a Istanbul nei primi giorni del mese di marzo. Rispetto al passato, l’edizione 2020 è stata sottotono per via dell’emergenza Covid-19 già in atto in diverse nazioni. Per questa ragione, molti operatori sono stati impossibilitati a viaggiare per via delle restrizioni imposte dai singoli stati o dal governo turco. Numerosi, in ogni caso, i visitatori provenienti dalla Turchia.

Anche quest’anno, il nostro agente Vitron ha investito molto nell’allestimento dello stand e per riuscire ad esporre il tavolo Bavelloni stand-alone modello REV 372 SR in funzione. Durante la manifestazione sono state concluse diverse trattative e il processo di taglio è stato al centro delle negoziazioni. Il banco da taglio Bavelloni REV 372 SR, unico modello di questa gamma presentato in tutta la fiera, ha destato notevole interesse come pure le bisellatrici e le profilatrici rettilinee, altri due prodotti di punta dell’ampia offerta Bavelloni che hanno generato numerose trattative.

Come riferisce Franco Pirola, Direttore Vendite e Socio Bavelloni, “Siamo soddisfatti dell’evento e dei risultati ottenuti: in un momento come questo, abbiamo fatto meglio di quanto ci aspettassimo.”

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

MODULO DI CONTATTO

Ho preso visione della Privacy Policy.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



Shares