Comunicato stampa

comunicato-stampa-bavelloni

Comunicato stampa

JOAQUIM LOZITO NOMINATO DIRETTORE VENDITE DI BAVELLONI DO BRASIL

Bavelloni è lieta di annunciare che a partire dal 01/08/22 il Sig. Joaquim Lozito entra a far parte del team di Bavelloni do Brasil Comércio de Máquinas Ltda in qualità di Direttore Vendite.

Il Sig. Lozito gestirà le vendite a livello nazionale e la nostra rete di agenti e rappresentanti in Brasile affiancato da Teodoro Baldassarre (Bavelloni do Brasil | Branch Director).

“Il Sig. Lozito è un professionista di grande notorietà e solido background che, per anni, ha rappresentato il marchio Bavelloni con risultati eccellenti”, riferisce Teodoro Baldassarre e aggiunge, “Riteniamo perciò che, nel suo nuovo ruolo di Direttore Vendite, possa dare un notevole impulso al business Bavelloni in Brasile. Grazie alla sua esperienza, Joaquim costituisce un asset importante sia per la nostra organizzazione che per la clientela in Brasile presso la quale è ben introdotto e conosciuto.”

Per ulteriori informazioni:

Bavelloni do Brasil Comércio de Máquinas Ltda
Teodoro Baldassarre
Tel: +55 11 2374 3724
teodoro.baldassarre@bavelloni.com

Bavelloni SpA presente sul mercato dal 1946, è un produttore leader di macchine e utensili per la lavorazione del vetro piano che vanta una lunga tradizione. La gamma, interamente made-in-Italy, include centri di lavoro a controllo numerico, tavoli da taglio, foratrici/fresatrici e tecnologie per molatura, bisello e lavaggio, disponibili sia stand-alone che in linee integrate. Siamo inoltre specializzati nella progettazione e produzione di un ampio assortimento di utensili. A inizio 2022, Bavelloni entra in partnership con GMM Stone Machinery dando vita a uno dei maggiori gruppi industriali al mondo nella lavorazione della pietra e del vetro che comprende tre marchi: GMM (Stone), Bavelloni (Glass) e Techni Waterjet (Fabrication Materials)

Scarica il comunicato stampa
Scarica il comunicato stampa in portoghese

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares