Comunicato Stampa

comunicato-stampa-bavelloni

Comunicato Stampa

NUOVA FILIALE BAVELLONI IN BRASILE – SIGLATO ACCORDO

Bavelloni SpA è lieta di annunciare la firma di un accordo con il Sig. Teodoro Baldassarre per l’apertura di una nuova filiale in Brasile.

La nuova filiale si occuperà di consolidare ed espandere le attività di vendita di nuove macchine e utensili nel mercato brasiliano oltre a fornire supporto assistenza in loco.

Teodoro Baldassarre ricoprirà la posizione di Branch Director. Grazie alla lunga esperienza maturata sia nel settore del vetro che nel mercato brasiliano, Teodoro riveste un ruolo chiave per il successo della nuova attività.

La costituzione della filiale in Brasile si inserisce in un processo di crescita iniziato qualche anno fa con l’apertura di altre due sedi, una negli USA e l’altra in Messico e rappresenta uno step fondamentale per rafforzare la presenza del brand Bavelloni nel mondo.

Per ulteriori informazioni:

Teodoro Baldassarre
Tel: +55 11 98219-6090
teodoro.baldassarre@bavelloni.com

Bavelloni SpA fornisce tecnologie e servizi per la lavorazione del vetro piano destinato al settore solare, dell’architettura, dell’arredamento e degli elettrodomestici. Sul mercato da oltre 70 anni, vantiamo più di 25.000 installazioni di macchine in un centinaio di paesi nel mondo. La nostra ampia offerta comprende centri di lavoro a controllo numerico, avanzate tecnologie per il taglio, la lavorazione del bordo, il bisello, la foratura/fresatura nonchè ricambi per i propri macchinari e una vasta gamma di utensili diamantati e lucidanti. Da giugno 2019, Bavelloni SpA detiene la maggioranza di Yalos Bavelloni, società specializzata nella produzione di lavatrici orizzontali e verticali di alta gamma per vetro piano che integrano e complementano l’offerta dell’Azienda.Tutti i macchinari sono disponibili sia in soluzioni stand alone che in linee integrate personalizzate.

Scarica il comunicato stampa
Scarica il comunicato stampa in portoghese

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares